2026/06/26

RUGBY SERIE A - MERCATO/ Villorba saluta Tito Tebaldi e Sergio Zorzi.


𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐓𝐢𝐭𝐨, 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐒𝐞𝐫𝐠𝐢𝐨

Due saluti importanti per la famiglia gialloblù.

Tito Tebaldi, assistente allenatore, e Sergio Zorzi, responsabile del settore juniores, lasciano il Villorba dopo aver messo competenza, tempo e passione al servizio del club.

A Tito va il ringraziamento per il lavoro quotidiano con la squadra, per la serietà portata in campo e nello staff.

A Sergio va il grazie della società per l’impegno dedicato al settore juniores, ai ragazzi e al percorso di crescita gialloblù.

Sono ruoli diversi, ma con un punto in comune: lasciare qualcosa dentro una comunità sportiva significa esserci stati davvero.

Villorba vi saluta con stima e riconoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SYRAKO SIRACUSA/ CHIUSA LA STAGIONE 2025/2026, GIÀ AL LAVORO PER IL FUTURO

Nella giornata di ieri si è svolta la riunione di chiusura della stagione sportiva 2025/2026 e di programmazione della prossima annata ago...