sabato 6 dicembre 2025

RUGBY SERIE A ELITE FEMMINILE/ Per le ragazze del CUS Torino appuntamento con la Capitolina.

 

SERIE A ÉLITE FEMMINILE: IN PROGRAMMA DOMENICA ALL’ALBONICO IL MATCH TRA IVECO CUS TORINO E CAPITOLINA


Domenica 7 dicembre, in occasione della quinta giornata del campionato di Serie A Élite, l’IVECO CUS Torino Rugby femminile tornerà a giocare davanti al proprio pubblico all’Albonico (Strada del Barocchio 27, Grugliasco). 

La squadra guidata dai coach Alberto CarboneGianmarco Perrone Davide Culcasi affronterà l’Unione Rugby Capitolina, in un match che si preannuncia intenso e combattuto. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 13.30. Le cussine arrivano a questo appuntamento determinate a consolidare i progressi mostrati nell’ultima partita. Nonostante alcune assenze importanti e numeri ridotti della rosa, il gruppo ha lavorato con grande impegno durante la settimana, come sottolinea la capitana Alessia Gronda: “domenica giocheremo l’ultima partita dell’anno in casa. Siamo consapevoli di dover ancora dimostrare qualcosa quest’anno. Quello che stiamo dando durante la settimana è tantissimo e non vediamo l’ora di portarlo sul campo, stiamo faticando, per i numeri, per le assenze importanti, ma sempre con la voglia di migliorarci e ritrovare soddisfazioni. 

    (Alessia Gronda)

Siamo determinate, sebbene per ora la classifica non lo dimostri, vogliamo riprenderci quello che è nostro. La partita contro Milano è stato un piccolo passo, ora dobbiamo fare anche il risultato. Lo faremo per noi, per lo staff, per chi non gioca, per il club!

Kick off fissato alle ore 13.30. Dirige l’incontro Chiara Carnini di Milano.

FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY

La probabile formazione 15-1: Borello; Di Luca, Floris, Piva, Morchio; Gronda (C), Pirpiliu; Luoni, Weigel, Citino; Epifani, Cagnotto; Salvatore, Parodi, Zini

A disposizione 16-23: Reverso, Maietti, Zoboli, Donà

All. Carbone

 foto di MARIO SOFIA)

(ERIKA GANDINI)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Venjulia Trieste avanti tutta con "Trieste in meta."

È stata un'iniziativa importante per ribadire il valore del volontariato, quella che si è svolta ieri presso il Ridotto del Teatro Liric...