venerdì 12 dicembre 2025

RUGBY SOLADRIA SERIE A ELITE/Domani a Colorno l'ultimo test dell'anno per il Rovigo Delta.

 

FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLU PER L’ULTIMA PARTITA DEL 2025

 Ultima partita del 2025 per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. Sabato 13 dicembre, alle ore 14.00, i bersaglieri saranno in trasferta al campo Gino Maini di Colorno. Il match contro il Rugby Colorno sarà valido come la sesta giornata di Campionato Soladria Serie A Elite.

Ad arbitrare la partita, in diretta streaming su TheRugbyChannel.it, sarà il signor Matteo Locatelli, coadiuvato dai giudici di linea Lorenzo Sacchetto e Ferdinando Cusano. Il TMO sarà invece affidato a Vincenzo Schipani.

“Sabato ci aspetta una sfida molto importante per finire il 2025 in alto nella classifica.” – ha affermato il coach Davide Giazzon –“Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento che i ragazzi hanno dimostrato contro il Valorugby Emilia. Dobbiamo consolidare la nostra difesa, senza concedere situazioni facili a giocatori veloci e con l’xfactor di Colorno. Abbiamo lavorato bene in settimana, mi auguro di vedere più cinismo nei momenti importanti della partita.”

Questo il First XV rossoblù scelto: Cantini; Bruno, Diederich Ferrario (cap.); Moscardi, Elettri; Thomson, Visentin; Casado Sandri, Fourcade, Meggiato; Steolo, Ciampolini; Swanepoel, Frangini, Leccioli.

A disposizione: Giulian, Sanavia, Pomaro, Berlese, Sironi, Oliver, Krsul, Vaccari. 

- foto di Giampaolo Donzelli  -

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Inaugurato il nuovo Store di Banchi del Genoa C.F.C.

   È arrivata la nuova maglia “Genova”. Vieni a scoprirla nel nuovo Store d...