2025/12/31

RUGBY SERIE B GIRONE 5/ Aggiornamento assetto tecnico SUL XV DEL SUD EST.

 

AGGIORNAMENTO ASSETTO TECNICO – XV DEL SUD-EST

All’interno del progetto XV del Sud-Est è in corso un passaggio di guida tecnica.

Dopo il contributo di Gustavo Ponteprimo, che lascia l’incarico per motivi professionali legati al trasferimento in Spagna, l’assetto si evolve in continuità con il percorso intrapreso.

Angelo Iozzia è confermato Direttore Tecnico del Ragusa Rugby, dedicandosi allo sviluppo del settore Juniores e ai progetti tecnici del club.

La guida del primo XV viene affidata a Mirko Amenta, che assume la responsabilità dell’intero assetto tecnico, supportato dall’ingresso nello staff di Pio Failla, innesto di esperienza e qualità, con un inserimento progressivo nel lavoro quotidiano.

Un percorso basato su confronto, equilibrio e visione condivisa, con l’obiettivo di far crescere il gruppo dentro e fuori dal campo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Il Sanremo Rugby e il progetto "Scuole in meta."

                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby porta la palla ovale in classe: oltre 1.800 studenti coinvolt...