Raggruppamento FIR a Sanremo che vede scendere in campo le categorie dei più piccoli della compagine dei REDS.
Scendono in campo i piccoli ma tanto grandi di cuore e voglia di giocare delle categorie Under 7 e Under 9 , bene su tutti i fronti, divertimento nonostante il forte vento, affrontano i pari età di Sanremo e Imperia, con dimostrazione di qualcosa di più del gioco a grappolo. Il singolo cerca il compagno di gioco ed il movimento del pallone inizia ad essere quello della categoria superiore, non male per i piccoli REDS, importante il gioco e il divertimento e per come si comportano in campo questi ultimi due fondamentali ci sono e portano i frutti sperati.
Under 11 il gioco di squadra c’è, i più temerari portano avanti il gioco e si aiutano tra loro, sostegno che prende piede e compattezza della squadra evidente.
Davanti a loro si pone una mista Sanremo-Imperia, dopo le prime fasi di studio sono sopraggiunti i primi raggruppamenti, la spinta non manca e vanno in meta anche le new-entry, il gioco nel campo aperto è in crescita, il forte vento non ha aiutato quello che si è provato in allenamento, nessun problema. Gioco primordiale ma efficace, in via di sviluppo il resto, ma cosa importante i bambini si divertono e escono dal campo col sorriso, sempre la miglior soddisfazione per gli educatori/allenatori dei REDS.
Nessun commento:
Posta un commento