venerdì 5 dicembre 2025

RUGBY SOLADRIA SERIE A ELITE/ Domani, sabato, Rovigo sfida Valorugby Emilia.

 

FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLU PER IL BIG MATCH CON IL VALORUGBY EMILIA.

Sabato 6 dicembre torna allo Stadio Mario Battaglini il Campionato Serie A Elite, da questo weekend “Soladria Serie A Elite” nuovo title sponsor del torneo. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta alle ore 14.30 ospita, tra le mure amiche, il Valorugby Emilia, nella quinta giornata di Campionato.

Il big match, in diretta streaming su The Rugby Channel, sarà arbitrato dal signor Dario Merli, coadiuvato dai giudici di linea Manuel Bottino e Ferdinando Cusano. Il TMO sarà invece affidato a Alex Frasson.

 Questo il commento del coach rossoblù Davide Giazzon, alla vigilia del match:”Stiamo attraversando un periodo difficile senza pause da inizio Stagione, con tanti infortuni, dobbiamo però concentrarci su quello che possiamo controllare, gestire le emozioni e i momenti. Giocare tre partite in trasferta, con delle avversarie importanti, in Coppa Italia, sicuramente non ha aiutato mentalmente e tanto più fisicamente. A Viadana si è rivista la voglia di combattere e di lottare ma non basta solo quella. Dobbiamo ritornare ad essere forti nelle cose che non richiedono talento, con disciplina e costanza se vogliamo competere con un big team come Valorugby Emilia.”

Questo il First XV scelto: Gesi; Elettri, Diederich Ferrario (cap.), Moscardi, Bruno; Thomson, Visentin; Casado Sandri, Meggiato, Paganin; Fourcade, Ciampolini; Swanepoel, Frangini, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Sanavia, Pomaro, Steolo, Malaspina, Dee Oliver, Fisher, Vaccari.

Sono disponibili online i biglietti per la partita: https://www.mailticket.it/evento/49130/rugby-rovigo-delta-vs-valorugby-emilia

I tickets si potranno inoltre acquistare ai botteghini delle Tribune Est ed Ovest il giorno della partita, a partire dalle ore 13.30 (orario di apertura cancelli).

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ I Lions Amaranto al "Cambio Coppiolo" arrivano gli eugubini.

Al termine del campionato di B iniziato lo scorso 19 ottobre e che in questo weekend vede in programma le gare valide per la quinta giornata...