giovedì 4 dicembre 2025

RUGBY SERIE A2/ Trasferta insidiosa in Sardegna per lo Stade Valdotain


La quinta giornata del Campionato Nazionale di Serie A Girone 2 prevede il test fra lo Stade Valdotain e l’Amatori Alghero. Si giocherà domenica (h.12,00) al campo Maria Pia con arbitraggio del sig. Riccardo Bocchini di Perugia.

Il team valligiano proviene da una sconfitta casalinga conil TuttoCialde Agostani Lecco e ovviamente contano di compiere un passo in avanti in classifica generale che attualmente vede al comando las coppia formata da Parma e Piacenza con 20 punti seguiti da ASR Milano 13, Lecco 9, Modena ed Alghero 6, Stade Valdotain 4, Noceto 2, Amatori & Union Milano punti 1. (rr)

ALBERTO DUC, atleta del club aostano dichiara:“Allora, seppur i ricordi dell'ultima trasferta sarda ci fanno ancora tornare in mente dei momenti bellissimi, sappiamo che questa domenica ad Alghero ci aspetta uno degli incontri più difficili della stagione! Alghero sono anni che milita in questo campionato occupando sempre la parte alta della classifica. Hanno una rosa composta per larga parte da professionisti e questo non ci deve spaventare, anzi. Al netto ancora degli infortunati delle ultime settimane scendiamo con una buona rosa, e sicuramente il viaggio in nave ci aiuterà a stare insieme ad unirci ancora di più come gruppo in vista di questa difficile sfida. 

Questa settimana siamo riusciti a lavorare bene in campo e ad analizzare gli errori dell'ultima domenica deludente in casa, c'è voglia di fare bene!” (S.V.)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Trasferta insidiosa in Sardegna per lo Stade Valdotain

La quinta giornata del Campionato Nazionale di Serie A Girone 2 prevede il test fra lo Stade Valdotain e l’Amatori Alghero. Si giocherà do...