martedì 7 febbraio 2023

DELEGAZIONE F.I.R. MOLISE/Corso per tecnici in Molise.

 La delegazione regionale molisana della Federazione Italiana Rugby ha indetto un bando come manifestazione di interesse per individuare soggetti pronti a collaborare con la struttura della palla ovale per la promozione e lo sviluppo.

Nello specifico al centro dell'attenzione sia tecnici specifici, perfettamente integrati nell'ottica scolastica, nella promozione e sviluppo e con assoluta padronanza delle terminologie adeguate al settore e alla disciplina, che tecnici trasversali dotati di empatia, equilibrio, coerenza, curiosità, capacità di produrre un piano di sviluppo strategico, di organizzare il proprio lavoro e di coordinare il lavoro degli altri, di comunicare con linguaggio e modalità appropriata, nonché di prendere decisioni, di difenderle e se necessario di modificarle.
Il corso è destinato a tecnici tra i 20 ed i 45 anni che dovranno inviare il proprio curriculum alla mail delegazionemolise@federugby.it entro e non oltre il 20 Febbraio 2023.
La Delegazione Regionale Molise esaminerà le manifestazioni di interesse pervenute, al fine di vagliarne la congruenza con il progetto generale e con gli standard qualitativi richiesti. In caso di esito positivo dell’esame, La Delegazione Regionale Molise avvierà dei colloqui con i candidati per valutarne l’eventuale inserimento nel programma regionale.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B2/ Domani il Modena puo' prendersi rivincita dei bresciani del Botticino.

Giacobazzi, a Collegarola la rivincita con Botticino Gli uomini di Guareschi ospitano la squadra che li ha battuti all’esordio. Un giron...