venerdì 5 luglio 2024

RUGBY TIGRI BARI/ E' nata una stretta collaborazione tecnica tra il Bari e l'Amatori Bitonto.

 

Siamo molto felici di condividere un nuovo importante traguardo per il nostro Club. Dalla prossima stagione sportiva, infatti, inizieremo un percorso di collaborazione assieme all’Amatori Rugby Bitonto, che prevede una preparazione tecnica congiunta sia sulla categoria Seniores (femminile e maschile), che altrettanto sulle categorie Juniores. Tale accordo ha come obiettivo la crescita organizzativa e tecnica di entrambe le nostre storiche realtà sportive, nonché di tutta la provincia.

Così il nostro Presidente Gennaro Totaro (foto a sin.): “Questo è il Rugby, fino a ieri eravamo avversari ma mai nemici, oggi collaboriamo per la crescita di entrambe le società. Di certo da subito vedremo i primi risultati, sia dal punto di vista tecnico che numerico, in particolar modo nelle categorie giovanili”.


Replica il Presidente dell'Amatori Rugby Bitonto Antonio di Monte (foto a sin.): "Il nostro sport insegna che il sostegno é fondamentale per avanzare ed arrivare in meta e il sodalizio con una società esperta come il Rugby Bari, con la quale condividiamo gli stessi ideali sportivi fondati sul rispetto e sull' espansione del Rugby in tutto il territorio, può essere sin da subito un ulteriore stimolo per la squadra Seniores e per i progetti che riguarderanno le squadre giovanili”.

Non vediamo l’ora di iniziare!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD/ Gli Old dei Pirati di Livorno pronti per gareggiare nel torneo regionale.

  Otto sono le squadre inserite nel campionato Old toscano , che, anche in questa stagione 2024/25, daranno vita ad un girone all’italia...