mercoledì 3 luglio 2024

BEACH RUGBY/ Sabato a Lignano Sabbiadoro si svolgerà una tappa del Trofeo nazionale.


Il campionato italiano di beach rugby sbarca a Lignano Sabbiadoro.

Dopo il grande successo del beach rugby internazionale nel passato fine settimana, manifestazione vinta dal Padova Beach nel torneo maschile e dalle Sabbie Mobili in quello femminile, a Lignano Sabbiadoro sbarca il campionato italiano. Sabato 6 luglio, infatti, alla Beach Arena della Bella Italia, con calcio d'inizio previsto per le 14.30, si terrà una tappa del torneo nazionale di rugby sulla spiaggia.








Andrea Leone, organizzatore, coordinatore dell'Ali Rugby, la realtà organizzativa che sta dietro alla kermesse lignanese: "Per noi è un opportunità per coinvolgere le realtà territoriali che, così l, potranno cimentarsi innuna delle discipline più coinvolgenti e spettacolari dell'estate".


  (Il Padova Beach il team che la scorsa settimana ha vinto il torneo internazionale a Lignano Sabbiadoro)

Giancarlo Stocco, organizzatore dell'evento e coordinatore del beach rugby lignanese: "Il beach rugby oltre trent'anni fa è partito da Lignano Sabbiadoro e, ora che ci siamo ristabilizzati dopo il covid, è mia intenzione riportare a Lignano il campionato italiano; dargli la giusta continuità e lavorare per coinvolgere quante più squadre possibili sul territorio".









 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Massimo Giovanelli a Cogoleto ha presentato il programma de L'Italia del Rugby.

  L’ITALIA DEL RUGBY/1 Nel marzo scorso Massimo Giovanelli, ex atleta della Nazionale Azzurra e dirigente sportivo, ha presentato la sua c...