martedì 3 giugno 2025

BEACH RUGBY - TROFEO ITALIANO/ Anche il Civitavecchia al beach con i Crazy Crabs.


Il Rugby Biancorosso non si ferma, venerdì 31 maggio presente con i Crazy Crabs al Trofeo Italiano Beach Rugby a Fregene.

I biancorossi del Rugby Civitavecchia condotti dal capitano giocatore Gianmarco Duca e Jacopo Manuelli, Filippo De Paolis, Andrea Castellucci, Federico Daddi presenti  al Trofeo Italiano Beach Rugby come Crazy Crabs  nella cornice unica del Calasol a Fregene: sport, musica, sole e sostenibilità si sono incontrati  per una giornata, venerdì 31 maggio, che ha presentato spettacolo e divertimento fino a notte fonda.

Nove squadre provenienti da tutto il Lazio si sono sfidate sulla sabbia, tra placcaggi, mete e un tifo caldissimo.

Il roster compatto e sicuro delle proprie forze si è classificato perdendo solo la finale ed arrivando secondo della tappa con grande soddisfazione dei componenti del team.

E’ stato il secondo fine settimana dedicato al Beach Rugby Italiano. Si è giocato su 4 spiagge italiane: Fregene sul litorale romano, Siderno in Calabria, Cagliari in Sardegna e Catania in Sicilia.

Riparte dunque la caccia al Trofeo Italiano Beach Rugby, che avrà il suo epilogo il 26 Luglio a Senigallia con la finale nazionale.

Foto : Crazy Crabs

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...