giovedì 4 luglio 2024

RUGBY MERCATO/ Il giovane tallonatore Damiano Di Censi è un nuovo atleta dell'Avezzano.

Damiano Di Censi è un nuovo giocatore dell'Isweb Avezzano Rugby. Il tallonatore azzurro dell'under 19 rafforza il pacchetto degli avanti.

Avezzano. Il tallonatore romano Damiano Di Censi, classe 2005, è un nuovo giocatore dell'Isweb Avezzano Rugby. Cresciuto nelle Fiamme Oro, dove ha vestito la maglia cremisi fin dall'under 14, ha continuato il suo percorso di formazione nell'Accademia FIR per due anni fino ad esordire in nazionale u18 contro la Francia nel 2023, prendendo parte alla spedizione azzurra nel Sei Nazioni di categoria. E' stato successivamente convocato anche nella nazionale u19.


Dinamico, determinato e potente, rappresenta appieno il prototipo di tallonatore moderno. "Ho scelto l'Isweb Avezzano Rugby perché in questa società ho concrete possibilità di crescita - spiega Di Censi - i miei obiettivi principali sono quelli di dare il massimo per la squadra e per i miei compagni, ma anche esordire con la nazionale u20, una mia concreta aspirazione".

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD/ Gli Old dei Pirati di Livorno pronti per gareggiare nel torneo regionale.

  Otto sono le squadre inserite nel campionato Old toscano , che, anche in questa stagione 2024/25, daranno vita ad un girone all’italia...