venerdì 5 giugno 2015

La stagione agonistica volge ormai al termine, e questa domenica il programma prevede un interessante appuntamento a La Spezia, dove i “pulcini” della palla ovale regionale si confronteranno sul terreno sintetico del Denis Pieroni. E’ la festa finale per la categoria dei piu’ piccoli atleti, che rappresentano il futuro del rugby ligure, e tutte le Società liguri prenderanno parte a questo torneo, che riserva sicuramente tanto divertimento sia per i bimbi impegnati in campo, sia per chi seguirà dagli spalti le numerose partite previste. L’organizzazione è curata dal R.C. Spezia e dalla Scuola di Rugby Spezia, e le categorie interessate sono quelle degli Under 10, U/8 e U/6. In gara saranno R.C. Spezia, Cffs Cogoleto, Pro Recco, Province dell’Ovest/Orsi, Le Api S.O.L., Amatori Busalla Vallescrivia, Genova Rugby, Savona, Amatori Genova, Imperia e San Remo.
Intanto l’Under 18 del CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest di Paolo Ricchebono, ha superato il turno per la rinuncia al test di ritorno da parte degli Elepahnt Gossolengo. Nella partita di andata i liguri avevano vinto (33/0) sul terreno di gioco piacentino e così accedono alla finale di domenica prossima. Probabilmente le “Zena Wasps” giocheranno sul neutro del campo Giovani di Voghera, con la vincente tra Junior Asti e Amatori Verbania.

FESTA REGIONALE ATTIVITA’ DI PROPAGANDA
Under 10 – 8 – 6. (Org. R.C. Spezia e Scuola di Rugby Spezia.
Campo Denis Pieroni Loc. Pieve – La Spezia (ore 11,00)

UNDER 18 - II FASE INTERREG. TROFEO “FRANCO CLAVAREZZA”       secondo turno/ritorno
CFFS Cogoleto & Province dell’Ovest – Elephant Gossolengo 20/0 (a TAV. PER RINUNCIA GOSSOLENGO)

Andata 33/0 a favore Cogoleto/Province che accede alla finale.
Nella foto la Scuola di Rugby di La Spezia Under 16.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...