sabato 19 aprile 2025

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ L'U.C. Sampdoria sempre vicina ai piccoli pazienti del Gaslini.


Anche quest’anno, come da tradizione iniziata nel 1978, la Sampdoria ha portato la sua vicinanza ai piccoli pazienti dell’Ospedale Gaslini con l'attesa visita pasquale.

Uova di cioccolato, sorrisi, fotografie e tanti abbracci hanno riempito i reparti, regalando attimi di spensieratezza a bambini e famiglie. Presente all’incontro anche l’Amministratore Delegato Raffaele Fiorella, a guidare la truppa blucerchiata con calore e partecipazione.

Un momento emozionante, reso ancora più significativo dalle parole di Luciano Grasso, vicepresidente dell'Istituto Giannina Gaslini, che ha ringraziato la squadra: “Questa visita è un gesto di grande umanità che ogni anno scalda il cuore dei nostri bambini e delle loro famiglie. Grazie alla Sampdoria per esserci sempre, con il sorriso e con il cuore.”











Grazie alla Samp per continuare a far vivere questa tradizione con lo stesso spirito e la stessa passione, anno dopo anno.









 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...