mercoledì 21 maggio 2025

RUGBY GIOVANILI/ Minirugby del Ragusa presente anche al torneo "Millemete" di Marsala.


Passare la palla è molto più di un semplice gesto agonistico. Significa aver compreso, a fondo, i valori di uno sport, come il rugby, in cui il sostegno, l'assistenza, la prossimità verso il proprio compagno di squadra, sono l'elemento essenziale per crescere insieme, come giovani e come atleti.

E' da questo semplice concetto che vogliamo partire per rappresentare un momento che ha visto protagonisti i nostri ragazzi dell'Under 10 e 12 del Ragusa Rugby, presenti al "Millemete" di Marsala.

Una festa, resa ancora più bella dalla splendida accoglienza dei Fenici, che, dalla sistemazione al pranzo, passando per il campo, sono stati semplicemente perfetti e che ringraziamo per averci fatto vivere, al meglio, un'esperienza unica.

Eccezionale, poi, il sostegno delle nostre famiglie, che ci hanno accompagnato, seguito, assistito, nel migliore dei modi possibile, per far vivere ai loro figli, ai nostri atleti, ai nostri giovani, un momento di gruppo, di squadra, di comunità.

Per vivere un'esperienza unica, che tutti i protagonisti ricorderanno negli anni della loro maturità, magari guardando gli Under 10 e 12 di domani che loro stessi accompagneranno in un'altra esperienza o avventura grazie al nostro meraviglioso mondo, sono necessari tanto impegno, tanto entusiasmo e tanta voglia da parte di coloro che sono chiamati ad organizzare tutto.

E anche questa volta, tutto è stato semplicemente perfetto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...