lunedì 24 marzo 2025

RUGBY SERIE B1/ Savona sconfitto al CarliniBollesan nel derby con il CUS Genova.

 

Il Savona esce sconfitto 47-10 dal derby svoltosi oggi al "Carlini" di Genova; una sconfitta maturata al termine di una partita dove, comunque, le due squadre hanno cercato di ottenere il massimo e che hanno giocato fino all'ottantesimo con attenzione e correttezza. 

I punti per i ragazzi della coppia Tedone - Costantino sono frutto delle mete di Giovanni Franceri e Diego Fazio, quest'ultimo al rientro da un infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori squadra.

"Sapevamo che fare punti in casa del CUS sarebbe stato difficile -dice Fabio Rossi dirigente del sodalizio biancorosso- e ora la concentrazione è tutta rivolta alle ultime tre giornate di campionato che per noi saranno cruciali. 

    (Da sin. Fabio Rossi, dirigente Rugby Savona  e Andrea Selvaggio, ex Nazionale Azzurro ed e con anche esperienze sia nel CUS Genova che nel Savona)

Faccio i complimenti al CUS Genova che sta facendo un campionato di vertice con ragazzi fatti in casa e questo li qualifica enormemente. Auguro loro di poter rappresentare la Liguria ad un livello più alto perché lo meritano e perché sarebbe un ottimo spot per il rugby ligure" (rr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...