mercoledì 19 febbraio 2025

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Importante donazione al Gaslini dalla LILT.




Oggi (ieri per chi legge n.d.r.) si è svolta la consegna di un simbolico assegno di 13mila euro per il Gaslini tramite la nostra Gaslininsieme, donato dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Genova e La Spezia, che contribuirà al progetto Accoglienza “Case Nuove” del nostro Istituto.

Questa importante donazione è stata raccolta in occasione della Pigiama Run 2024, realizzata in collaborazione con La Casa di Giulia e resa possibile grazie al sostegno di Boero Bartolomeo.

Il progetto “Case Nuove” permetterà di ristrutturare nuovi alloggi per ospitare le famiglie dei piccoli pazienti lungodegenti, offrendo loro un ambiente accogliente e vicino all’ospedale. Il 40% dei bambini curati al Gaslini proviene da fuori regione e da oltre 60 Paesi: per loro e le loro famiglie, l’accoglienza è un valore fondamentale.

Grazie di cuore a voi che avete partecipato alla Pigiama Run 2024, a LILT e a tutti coloro che hanno reso possibile la raccolta di questo speciale regalo!










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...