mercoledì 19 febbraio 2025

RUGBY SERIE B1/ L'Ivrea dopo due sconfitte si riabilita superando il Cernusco.

                                           RUGBY IVREA

SERIE B: vittoria di carattere, buona gestione del possesso e difesa solida.

COMMENTO DI COACH  CHRIS DEMEYER

“Il primo tempo ho visto una squadra determinata e aggressiva, capace di imporre il proprio gioco con pieno possesso e buona disciplina. 

Nel secondo tempo, invece, si è faticato un po' a mantenere la stessa lucidità, concedendo un po' di più agli avversari. Nonostante le difficoltà, l’impegno dei ragazzi è stato encomiabile: serviva tornare alla vittoria e questo risultato è fondamentale per il nostro percorso.

Il Cernusco si è confermato un avversario valido, con un gioco aperto e dinamico, ma la nostra difesa ha retto bene, evitando errori nella gestione del possesso. Abbiamo saputo mantenere il pallone, senza sprecarlo, e questo è stato uno degli aspetti più positivi del match. Il punteggio finale sarebbe potuto essere ancora più ampio, ma resta la soddisfazione per la prestazione complessiva.

Ora l’obiettivo è dare continuità a questo atteggiamento e al lavoro svolto, perché la strada è ancora lunga e la determinazione farà la differenza.”



 (Chris De Meyer - photo di MARIO FALLICO)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...