sabato 22 novembre 2025

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Unione San Benedetto ringraziano l'Ospedale "Madonna del Soccorso."

Questa mattina, ci siamo sentiti orgogliosi di andare a ringraziare, il Reparto di Ortopedia dell'Ospedale "Madonna del Soccorso" nelle figure di Medici e Infermieri.

Purtroppo sabato scorso un nostro giocatore, della nostra Under 16, ha subito un grave infortunio durante una partita di campionato, ed è stato trasportato subito in Ospedale, e dopo i vari esami ed accertamenti, è stato operato. Fortunatamente è andato tutto bene, ma sia noi, che la sua Famiglia, siamo rimasti entusiasti della loro accoglienza, premura e conforto in un momento che a nessuno sembrava facile.

Per questo, stamattina, una delegazione della nostra Serie A, giocatori, staff e dirigenti, insieme al nostro Presidente, ha portato dei Pensieri per tutto il reparto: una maglia del giocatore infortunato, un pallone e un quadro ricordo da appendere nel loro ufficio, e abbiamo vissuto un momento conviviale, ribadendo ancora una volta il nostro riconoscimento e gratitudine, verso il loro lavoro e quello che hanno fatto per il nostro tesserato.

GRAZIE DI CUORE.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...