mercoledì 23 marzo 2022

RUGBY GIOVANILE/Tanto divertimento nell raggruppamento di minirugby in quel di Civitavecchia.

 


Splendida giornata di minirugby Domenica 20 Marzo a Civitavecchia con il raggruppamento delle UNDER 9 del Lazio: “ Reds Rugby Roma, Santa Marinella Rugby, Lazio Rugby 1927 e Rugby Civitavecchia.”

I bambini e bambine delle società del Lazio Domenica 20 Marzo dei Club: “ Reds Rugby Roma, Santa Marinella Rugby, Lazio Rugby 1927 e Rugby Civitavecchia” si sono incontrati sul campo del Moratti Della Marta in una splendida giornata di sole e sport sotto la direzione del concentramento di Marco Salomone.

Per alcuni giovani rugbisti/e  bambini delle Under 9 dei club si è trattato della prima volta su un campo da Rugby, un vero e proprio battesimo tenuto insieme ai pari età veterani divertendosi e apprendendo i primi rudimenti sul gioco del Rugby.

Al seguito dell'UNDER 9 del Rugby Civitavecchia  gli educatori ed allenatori nonché i dirigenti. "Esperienza positiva per i rugbisti in campo che si sono divertiti molto e iniziano a svolgere gli insegnamenti avuti durante gli allenamenti." Spiegano gli educatori ed allenatori del CRC.

Insomma i fortissimi rugbisti laziali dei club si sono contesi la palla ovale con la voglia di giocare e divertirsi formando un grande gruppo di “ futuri uomini sportivi” e perché no anche possibili futuri campioni di Rugby!!!

 Foto:
          UNDER 9 del Rugby Civitavecchia 













 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...