lunedì 28 luglio 2025

RUGBY GIOVANILI - EVENTO/Tutto O.K. al Savona Rugby Camp !


Ebbene sì… le 6 settimane di Camp sono volate via più veloci di un’ala in meta!

Tra una touche un po’ storta, una mischia (non sempre ordinata) e mille passaggi — dentro e fuori dal campo — anche quest’anno il Savona Rugby Camp ha chiuso i battenti con il cuore pieno e le ginocchia (spesso) sbucciate!


Un enorme grazie ai nostri instancabili allenatori — Francesca, Andrea, Greg, Gio, Stefano, Emi, Tommi, Francio e Pietro — che hanno guidato i nostri piccoli atleti tra esercizi, corse, giochi e cadute con la grinta di un numero 8 e la pazienza di un mediano!

Grazie anche a voi, cari genitori: per la fiducia che ci avete dato affidandoci i vostri bambini, per l’attenzione costante e per la pazienza nel ritrovare ogni giorno pezzi di zaini, borracce e magliette misteriosamente “scambiate” (o magicamente scomparse).

Ma il vero applauso va a loro, i nostri mini-rugbisti: protagonisti assoluti di questa esperienza, testimoni concreti dei valori del nostro sport — condivisione, amicizia, sostegno, lealtà e coraggio — dimostrati in ogni placcaggio morbido, passaggio solidale e corsa fatta insieme, mai da soli.

Grazie di cuore a tutti… e ora, fischio finale: si va in vacanza (ma il terzo tempo lo facciamo lo stesso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...