martedì 26 marzo 2024

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Inarrestabile la marcia degli aquilani, al "Fattori" cadono anche i cadetti dell'Unione Capitolina.


LA Rugby L'Aquila archivia positivamente anche il match odierno con l'Unione Rugby Capitolina. La gara, avvincente e combattuta, ha rispettato le attese della vigilia e ha visto sul finale i neroverdi prevalere per 32 a 15 in virtù delle 4 mete segnate da Niro, Petrolati (2), Sansone. Propositiva nel gioco e dominante in mischia, la squadra di Lo Greco e Milani ha saputo guadagnare e gestire il punteggio, è apparsa solida e ha offerto un ottimo spettacolo per il numeroso pubblico del Fattori.

    (Foto di Massimo Vignini)

Il miglior giocatore dell'incontro di oggi è stato Simone Petrolati.

Ora la pausa per le festività pasquali e successivamente il prossimo appuntamento per il Test Match Internazionale che vedrà le selezioni under19 di Italia e Inghilterra sfidarsi al Fattori il 6 Aprile, in un giorno tanto significativo per tutta la nostra Città.

   (Foto di Giancarlo Iezzi)

Anche oggi vogliamo ringraziare di cuore i tanti che hanno popolato la nostra Casa del Rugby e chi non potendo essere presente ci ha seguito in diretta.

FORZA L'AQUILA

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...