sabato 15 gennaio 2022

RUGBY GIOVANILE/ Tecnici dell'Alta Marca a confronto alla Ghirada con Giovanni Grespan.

 







Il rugby giocato è nuovamente bloccato: nessuna partita almeno fino a tutto gennaio, e nuovo più stringente protocollo anti*Covid e regole severe per tutto l’ambiente, ma questo non significa che Alta Marca stia ferma.

Per i giocatori: quelli debitamente muniti di green pass rafforzato continuano gli allenamenti completi. Per chi ancora non ne sia dotato, stiamo organizzando attività fisica a livello individuale, nell’attesa che prima possibile si mettano in regola, per poter unirsi agli altri.

Per gli staff tecnici e gestionali della franchigia, si sfrutta questo periodo per affinare l’organizzazione e cogliere occasioni di crescita e di formazione.


Una di queste, particolarmente ghiotta, è occorsa venerdì scorso: su graditissimo invito della Benetton, nella persona del Responsabile Tecnico Giovanni Crespan, i nostri preparatori atletici Andrea La Noce e Davide Battiston, accompagnati dal Direttore Tecnico di Alta Marca Andrea Franzin, sono stati ospiti per una intera mattinata al centro della Ghirada, per confrontarsi con Luigi Pecoraro Emanuele Zanocco, qualificatissimi preparatori atletici dello staff Benetton. Per i tecnici alcedi, una preziosa occasione di crescita e di confronto, con una realtà di rara qualità e professionalità.

Nella foto, un momento dell’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO / Il Segni, imbattuto, ferma anche la LUISS

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐒 𝟓𝟓 𝐚 𝟕 Con la schiacciante vittoria sugli universitari della LUISS, i rossoverdi chi...