lunedì 26 luglio 2021

RUGBY RAGUSA - Domani il Memorial "Guastella-Fiorilla".

 

Un unico, grande evento, per celebrare due vere e proprie colonne del movimento rugbistico ibleo e siciliano, che, come sottolinea il presidente del Ragusa Rugby, Erman Dinatale, hanno, purtroppo, "passato la palla troppo presto".

Così, il 27 Luglio, sarà celebrato, a partire dalle 19, nello stadio del Rugby di via Forlanini, il memorial Guastella-Fiorilla, per celebrare, in un unica grande, giornata, Peppe e Stefano.


"Sarà coinvolta tutta la famiglia del rugby ragusano e non, in un gioco collettivo, - spiega Dinatale -per ricordare due grandi atleti e uomini che sono rimasti nel cuore di tutti i rugbisti siciliani".

"L'invito è rivolto, come sempre, a tutti gli appassionati di sport - continua Dinatale - nonchè a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino la nostra comunità. Inizieremo con il Tag Rugby, ormai un must per tutte le nostre iniziative e che sta riscuotendo grande interesse ed entusiasmo da parte di tutti i nostri atleti, per poi, celebrare, nel nostro classico "terzo tempo", insieme agli Old della nostra società che hanno conosciuto, lottato, giocato, gioito con Peppe e Stefano, in campo e fuori, due figure che sono sempre presenti nella nostra storia e nel nostro quotidiano, come esempio, in particolare, per i più giovani, del nostro stile e della nostra vita. Come detto, sono tutti invitati ad unirsi alla nostra festa, per un movimento rugbistico che è pronto a ripartire nel ricordo di due colonne fondamentali del nostro sport".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...