sabato 31 luglio 2021

RUGBY CALVISANO/MERCATO - Lunedi il Calvisano riparte per un'altra stagione agonistica!

 

LUNEDI' 2 AGOSTO SI RIPARTE

Lunedì inizia la rincorsa del Rugby Calvisano alla finale del campionato TOP10 2021/22.

Gruppo rinnovato, come sempre da alcuni anni a questa parte, ma squadra costruita intorno ai dettami tecnici e tattici dell'allenatore.

Undici giocatori della rosa, senza contare naturalmente i giocatori aggregati dall'U19 , sono nati dopo il 1° gennaio 2000. Quindi squadra giovane, ma in grado di fare dell'etica del lavoro e dell'impegno la propria caratteristica.

La "beffa" della semifinale persa a Rovigo a tempo scaduto, nella stagione appena conclusa, sia di monito a tutti per concentrarsi, fin dal primo giorno di raduno, ad arrivare preparati, consapevoli e nella giusta condizione di forma agli appuntamenti decisivi del campionato.

A tutti i giocatori un augurio a divertirsi e a farci divertire con la speranza che il campionato non trovi troppi ostacoli esterni ( Covid 19) che ne condizionino lo svolgimento.

Oltre ad un doveroso benvenuto ai nuovi giocatori che lunedì formeranno con i "vecchi" il gruppo 2021-22, un augurio a tutti gli infortunati, che si riprendano presto e un incoraggiamento particolare a Michele Peruzzo che dopo due stagioni di stop parte finalmente "alla pari" con il resto del gruppo.


BIENVENIDO TOMAS!

Ieri pomeriggio è arrivato dall'Argentina Tomas Bernasconi, terza linea classe 2000. Dovrà, ora, fare un isolamento fiduciario di 10gg rinchiuso nel suo appartamento in rispetto delle norme anticovid e poi si unirà alla squadra per la preparazione. Parla un buon italiano.









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...