venerdì 25 novembre 2016

 




Pesaro Rugby: Mattioli confermato presidente. Ecco il nuovo consiglio direttivo 2016-2020
Sabato scorso, come da cronoprogramma cadenzato dall’attuale anno olimpico, la Pesaro Rugby si è riunita in assemblea per il rinnovo di tutte le sue cariche societarie. Nell’occasione è stato composto il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2016-2020, con l’assemblea elettiva che ha confermato in Simone Mattioli la carica di presidente del sodalizio giallorosso per i prossimi quattro anni. Carica che Mattioli ricopre già dal 2010.
Il nuovo consiglio direttivo ha visto in primis la nomina di Francesco Antinori che passa da tesoriere a vicepresidente della società. Consiglio direttivo che ha visto anche la conferma del prof. Roberto Lisotti, di Giovanni Di Bari e Massimo Pozzi . Cinque le new entries nel consiglio: Christian Polidori, Marco Bonacoscia, Donato Rutigliano e gli avvocati Roberto Biagiotti e Federica Panicali.
Rinnovo delle cariche che ha ratificato anche la conferma di Matteo Diotalevi in 
qualità di direttore sportivo, la nomina di Roberto Biagiotti nelle vesti di direttore operativo e quella di Giacomo Gargamelli come tesoriere.

L’assemblea elettiva è stata anche l’occasione per nominare due nuovi soci onorari come Gabriele Del Monte e Enrico Luè Verri per i grandi meriti sportivi riconosciuti nel loro impegno per il rugby fin dagli albori della palla ovale pesarese. Sono stati invece nominati per il Collegio dei Probiviri Roberto Baldini, Severino Coculla e lo stesso Enrico Luè Verri.
“E’ il punto di partenza di un quadriennio importante perché segnerà un appuntamento storico come il cinquantennale della Pesaro Rugby (nel 2019) – spiega il presidente Mattioli – Vogliamo onorare questo appuntamento confermando quanto di buono fatto e cercando di migliorarci ulteriormente”. A cominciare dall’aspetto sportivo:


(Simone Mattioli riconfermato alla presidenza del Rugby Pesaro)

 “Puntiamo a mantenere questa prestigiosa categoria di serie A per la prima squadra e continuare il percorso fruttuoso intrapreso da Under 16  e Under 18. Dove vogliamo che il serbatoio giovanile sia ancor più qualificato. Ugualmente siamo decisi a rinnovare il nostro impegno con la squadra Cadetta puntando a guadagnare anche una categoria superiore all’attuale C2”. Macro-obiettivi che contemplano anche il salto di qualità infrastrutturale: “L’arrivo della nuova tribuna (vedi foto allegata) – conclude Mattioli - deve essere solo il primo passo per creare nei prossimi quattro anni un ambiente sempre più funzionale e accogliente. In primis l’aggiunta non più rimandabile di un secondo campo da gioco in sintetico e il miglioramento infrastrutturale di spogliatoi e servizi del Toti Patrignani”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...