giovedì 10 settembre 2015

Le formazioni U18 e U16 del Savona Rugby in ritiro a Gottasecca

Durante lo scorso fine settimana si è svolto il ritiro per le squadre under 16 e under 18 del Savona Rugby. La splendida location del Santuario di Gottasecca ha ospitato i giovani biancorossi nella prima settimana di settembre, come da tradizione ormai consolidata.

“I tecnici delle due squadre - afferma Fabio Rossi, uno dei tre coach dell’Under 16 biancorossa, hanno lavorato sotto la supervisione del Direttore Tecnico Loris Salsi. L'under 18 quest'anno sarà guidata da Andrea Luvarà e Michele Tobia, mentre con me lavoreranno per l’U/16 Stefania Barisone ed Andrea Costantino e ci potremo avvalere della collaborazione di Alberto Baccino, il quale metterà a disposizione la sua esperienza di giocatore di mischia, oltre a mantenere il ruolo di video analyst. I primi impegni ufficiali saranno i barrage per l'ammissione al campionato under 16 di elite. Domenica prossima i ragazzi del presidente Dario Ermellino saranno impegnati sul difficile campo di Rivoli Torinese.”



Da segnalare l'importante partnership tra il sodalizio biancorosso e l'AVIS comunale di Savona, per la sensibilizzazione alla donazione di sangue: a partire da questa stagione le maglie che i giocatori savonesi utilizzeranno per il riscaldamento prepartita porteranno il logo dell'AVIS comunale di Savona. 

(foto sopra e sotto immagini dal Campus di Gottasecca)

La società del Savona Rugby, in particolare allenatori e dirigenti, è molto addolorata per la prematura scomparsa di
Gabriele "Lele" Remaggi, ex pilone, giornalista, persona perbene ed avversario leale. Lascia moglie e due figlie piccole, oltre che un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto l'occasione di conoscerlo. A tutti loro vanno le condoglianze da parte di tutta la Società. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...