sabato 23 dicembre 2023

RUGBY SERIE A ELITE/ Domani a Padova derby d'Italia n. 177 fra Petrarca e Rovigo Delta.

 

FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER IL DERBY NUMERO 177

Sarà la grande sfida contro il Petrarca Rugby l’ultimo match del 2023 per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. I rossoblù di coach Lodi, ospiti all’impianto Memo Geremia di Padova, affronteranno i tuttineri del Petrarca nel Derby d’Italia numero 177. Nona giornata del Campionato Serie A Elite: domenica 24 dicembre alle ore 14.


Il big match, in diretta su RaiSport e DAZN, sarà arbitrato da Gianluca Gnecchi, coadiuvato dai giudici di linea Alex Frasson e Alberto Favaro. La terza assistente sarà Beatrice Smussi, mentre il TMO è affidato a Giuseppe Vivarini.

“Il Derby con il Petrarca è una partita speciale.” – commenta il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon – “Sappiamo che andare a giocare alla Guizza, casa del Petrarca, non sarà facile. Siamo pronti a far battaglia con la stessa grinta che abbiamo avuto nella Finale della scorsa Stagione, ovviamente è un Campionato nuovo e sarà una sfida diversa. Come squadre, ci conosciamo bene, i dettagli faranno la differenza, dal primo all’ultimo minuto.”

Ecco il First XV scelto per il Derby d’Italia n. 177: Sperandio; Vaccari, Moscardi, Diederich Ferrario, Elettri; Atkins, Bazan Vélez; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Ortis, Ferro (cap.); Walsh, Giulian, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Quaglio, Swanepoel, Steolo, Meggiato, Lubian, Chillon, Dogliani. 


(Agnese Sartori)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...