martedì 20 giugno 2023

RUGBY OLD/Veterani in "Vetrina" al torneo del CeRHOtto !

 

Torneo del CeRHOtto – com’è andata

E venne il giorno.

Sabato 17 giugno si è tenuto il Torneo del CeRHOtto, che eredita la tradizione del Torneo OLD Rugby RHO, alla quindicesima edizione, introducendo un girone tutto femminile. Il Torneo è andato bene, ma veramente bene! Dieci squadre maschili e due compagini femminili su due campi si sono incontrate sfidandosi prima a rugby e poi a calciobalilla e ping pong, altri due tornei paralleli per cumulare punti e vincere una fantastica borsa medica piena di…cerotti!

A onor del vero ogni squadra ha vinto la sua borsa medica. Oltre a queste, diverse coppe sono state distribuite dal nostro Presidente per:

·         l’Old più old

·         l’Outfit in campo

·         Addominali Abbondanti

·         Mani di Merda e Mani di Merda Ladies

Inoltre il nostro Sponsor GLM, Davide, che ci ha supportati è stato premiato come “Sponsor dell’Anno”, seguito dallo “Stalker dell’Anno”, Bruno che, grazie alla violenza psicologica fatta sulle squadre in questi mesi, le ha “convinte” a partecipare al Torneo.

Che dire, circa 180 giocatori e un nutrito pubblico sono stati con noi dalle 14.30 fino a notte al Molinello, dando vita a un eccezionale evento, con terzo tempo e musica fino a tardi.

Un enorme grazie a tutte le squadre intervenute, gli OLD Babbyons, i Mil’OLD Pavia, i Black Eagles Ambivere, gli OLD Kaymans di Lainate, i Filibustieri di Vimercate, il Seregno Rugby OLD, i Cinghial’OLD di Como, i FalchiGrassi di Abbiategrasso, i DragOld di Milano, le nostre Rhottweilers con il loro esordio in campo e la franchigia Femminile – composta da Le Blacks, le Randage, le Tacco13 e le Lady Lover – che le ha sfidate nelle due partite clou del tardo pomeriggio.

Un grazie a tutto il pubblico che è venuto ad assistere al Torneo e a sostenere i giocatori in campo.

Un grazie specialissimo ai nostri arbitri e giudici di linea, Luca, Franco, Leo, Simone, Mikey, Max, Alessandro e Leone. Senza di voi non avremmo potuto giocare. Insieme a loro, i nostri giudici di calciobalilla e ping pong, Diego e Ruggero che hanno passato il pomeriggio a gestir palline segnare punti e stilar classifiche.

“Mille mila” grazie a tutti gli OLD che dalla mattina hanno montato e preparato tutto quanto per accogliere le squadre: Marcello lo speaker, Santi e Oriano, che hanno anche diretto lo svolgimento del torneo; Salvo, Simo, Alessandro L. e Alessandro F., Raoul con Giosuè, Ema, Lucone con la cassetta degli attrezzi, Joe, Biagio, Ivan e Andrea, Marco e Jacky, più tutti gli altri che mi odieranno perché li sto involontariamente dimenticando, che hanno montato tavoli, panche, gazebo, avvitato assi, spostato frigo, tappezzato di erba sintetica e preparato tutto quel che andava preparato. A Dino & Tino ,che han passato il venerdì sera assieme a tagliare l’erba – non del sintetico – per permetterci di far festa.

Un grazie esagerato a chi ci ha sfamati, capitanati dal nostro Aldo e dal nostro Pres: Marco B., Alessandro L., Filippo, Giorgio, Antonio, Luca C., Amedeo, Joe, Giuseppe, Donato, Sedra, Monica e Erika. Oltre a Lorenzo in CH che ha tenuto “banco”. Insieme a loro le nostre cassiere che si son smazzate file infinite di giocatori assetati: Paola, Alessia e Alessandra.

Uno specialissimo grazie al dj del pomeriggio, DjAngelo – sono in debito – e a quello della sera, Luka.

Grazie a non finire ai nostri due fotografi Alessandro F. e Mimmo, cotti pure loro dal sole, che hanno immortalato le gesta eRHOiche dei giocatori.

Grazie infinite ai ragazzi Seniores che hanno guidato le nostre Rhottweilers nella loro prima esperienza in campo: Luca, Ricky e Alessio, coach eccezionali.

Grazie al Doc, che per fortuna ha avuto il suo daffare , ma non troppo.

Grazie di cuore insomma a tutti quanti sono venuti al Campo sabato per il Torneo, per giocare, per lavorare o anche solo per assistere. Il successo del Torneo del CeRHOtto è dovuto tutto a voi.

Lo Zac si sente in dovere di ringraziare personalmente tutte le Rhottweilers per il prossimo saldo della sua carta di credito – signore, sapete esattamente a cosa mi riferisco!

Grazie agli OLD del Rugby Rho, i miei compagni di squadra, che mi hanno dato la possibilità di giocare.

E l’anno prossimo si replica, ancora più inceRHOttati!

PS: il disegno originale del Torneo del CeRHOtto è del nostro Franco, che oltre a realizzarlo si è occupato della stampa sulle borse mediche, delle borse mediche, del sagomato per le foto e di tutto quanto ci siamo ricordati in ritardo di fare, e lui l’ha fatto.


(Foto di ALE e MIMMO)







 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...