mercoledì 24 febbraio 2021

SOCIALE - Stelle nello Sport a marzo le votazioni.

 

Primarie 2021: segnalateci i vostri Talenti per le prossime votazioni

Marzo, come per tradizione, sarà il mese di lancio delle votazioni per l’elezione degli Atleti e delle Società dell’Anno.

Sino a metà maggio, online una volta alla settimana sul portale di Stelle nello Sport o in forma cartacea attraverso le cartoline e il coupon pubblicato ogni venerdì dal Secolo XIX, sarà possibile esprimere le proprie preferenze in tutte le categorie.

Due mesi e mezzo di confronti e poi si capirà chi, in base al numero di voti ottenuti, succederà nell’albo d’oro a Claudio Ranieri (Rossoblucerchiato), Davide Re (Big Maschile), Viviana Bottaro (Big Femminile), Aldo Roberti (Junior Maschile), Ginevra Revelli (Junior Femminile), Eleonora Bianco (Green), Sportiva Sturla (Società) e Maurizio Gerini (Primocanale Motori).

I primi 3 Atleti di ogni categoria e le prime 3 Società sportive saranno incoronati in occasione del Galà delle Stelle nello Sport che si svolgerà ai Magazzini del Cotone del Porto Antico a settembre, nell’ambito della Festa dello Sport.

Questo è il momento delle Primarie… Se chi volete votare (Atleta o Società) non è attualmente presente nelle classifichesegnalateci Cognome, Nome, Anno di Nascita e Disciplina Sportiva alla mail info@stellenellosport.com oppure via whatsapp al numero 392.9591172.

Analogamente segnalateci eventuali spostamenti di categoria di Atleta. Ecco le categorie di voto, con anche indicati i relativi anni.


BIG MASCHILE (atleti nati prima del 1° gennaio 2003)
BIG FEMMINILE (atlete nate prima del 1° gennaio 2003)
JUNIOR MASCHILE (atleti nati tra l’1 gennaio 2003 e il 31 dicembre 2006)
JUNIOR FEMMINILE (atlete nate tra l’1 gennaio 2003 e il 31 dicembre 2006)
GREEN (atleti e atlete nati/e dopo l’1 gennaio 2007)
SOCIETA’ (indicare quale sezione, non vale una intera polisportiva)






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...