venerdì 25 settembre 2020

RUGBY GIOVANILE - A Parma incontri fra Società e famiglie.

 


Nei giorni scorsi la Rugby Parma ha organizzato i primi incontri della stagione tra società e famiglie dopo l’avvio ufficiale della stagione 2020/21 dato dalla FIR.

Lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 Settembre, i genitori dei nostri atleti, dall’Under 6 fino all’Under18 sono stati accolti all’interno della struttura, nel rispetto del distanziamento e delle direttive sanitarie, per incontrare lo staff della Rugby Parma.

La possibilità di ritrovarsi finalmente di persona ha creato l’opportunità per condividere i progetti della Società per la prossima stagione sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista organizzativo.

Ieri i nostri giocatori Under14 , Under16 e Under18 sono stati convolti in un allenamento specifico per ruolo di alto livello.

Erano presenti i giocatori delle Zebre: Joshua Renton che ha lavorato con tutti i mediani di mischia e Jimmy Tuivaiti con le terze linee.

Il clinic prevede una sessione di allenamento in cui i nostri giocatori hanno il privilegio di essere seguiti da giocatori internazionali, per poter imparare e fare domande.

Un enorme opportunità per la Rugby Parma e per i propri ragazzi, con l'obbiettivo di crescere e migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...