martedì 25 febbraio 2020

LATINA IN CAMPO UNDER 6 ED UNDER 12











Quarta ed ultima Tappa del raggruppamento itinerante Under 6.
Anche quest'anno una bellissima esperienza di collaborazione e unità di intenti tra le società della Lazio Sud per la promozione e lo sviluppo del Minrugby. L'evento è stato dedicato al carnevale , è stata una grande festa di sport e divertimento in maschera. 











A questo punto della stagione , i piccoli cominciano a far vedere quanto appreso e lo cominciano a metter in atto.....infatti i piccoli rugbysti hanno divertito i tanti genitori presenti e molto entusiasti nel vedere le facce soddisfatte dei loro piccoli campioni. Per l'occasione hanno aderito ben quattordici bambini delle FF.OO. capitanati dal simpatico Alberto (in foto) a cui va il ringraziamento per quanto fatto in campo con tutti i bambini....a lui e tutto il gruppo sportivo FF.OO il nostro ringraziamento.

Un grosso ringraziamento anche agli amici del Cisterna RUgby, Rugby Anzio Club, Lanuvio Rugby....e arrivederci al prossimo anno.






I ragazzi dell'Under 12 di Francesco Bucci (oggi insieme ai due bravi Lorenzo Peda e Andrea Bisterzo) hanno giocato a Cisterna il raggruppamento di categoria. Continua positivo il cammino di crescita dei giovani atleti che ben hanno eseguito i compiti e le azioni costruite secondo gli obiettivi delle ultime due settimane di allenamento.











 Positivo sempre il comportamento dei genitori , sempre collaborativi ed operativi ....a tutti loro un sentito ringraziamento.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...