mercoledì 27 novembre 2019












Fonte Unione Sambenedettese
FI.FA. Security Unione rugby S. Benedetto –  Fano rugby 18-29
Domenica di festa al campo Nelson Mandela di S. Benedetto. L’Unione Rugby  ha festeggiato lo strepitoso evento Italia - Russia dello scorso agosto con gli sponsor dell’evento e i collaboratori della società.  I tecnici, gli atleti e  gli appassionatidella palla ovale, hanno dato vita ad una giornata di sport e divertimento.
Al mattino la formazione dell’Under 14 è stata battuta nettamente dalla Banca Macerata Rugby, mentre l’Under 16 ha chiuso positivamente una splendida partita contro la Legio Picena, con il clamoroso risultato  di  109 a 7.
Nel pomeriggio è scesa in campo la seniores Fi.Fa. Security Unione Rugby contro il Fano Rugby, partita decisiva per il primo posto nella classifica del girone di serie C1.
La partita è stata combattuta fin dai primi momenti, entrambe le formazioni sono state agguerrite in ogni singola azione e si sono alternate al comando del match, la Fi.Fa. Security Unione Rugby pur essendo  superiore in mischia chiusa, non è riuscita a finalizzare il gioco sui tre quarti commettendo diversi errori alla mano e risultando fallosa nei momenti cruciali della partita , mentre l’avversario è stato abile ha sfruttare  le incursioni  dei propri giocatori più  rappresentativi che sono risultate decisive per il risultato finale. La partita si è conclusa 18- 29 per il Fano Rugby.
Le mete sono state realizzate da Alemanno, Mignucci, con Alesi che ha realizzato un solo calcio di    trasformazione e due di punizione.
La formazione scesa in campo: Michini , Celani, Alemanno ,Valeri, Tosti, Quaranta, Alesiani, Alesi, Pellei, Zazzetta, Narducci, De Prete A., Mignucci, De Lucia, Di Marcantonio. A disp. Procacci, Di Buò, Muratore, Coppa, Di Maso, Celi, Arena.
Il prossimo turno vedrà la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto impegnata in casa con il Banca Macerata Rugby nella prima  partita del girone di ritorno. L'appuntamento è domenica 01 dicembre ore 14:30 al Campo Nelson Mandela in zona Agraria.

(foto di Mario Pignotti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...