venerdì 27 settembre 2019











FEMI-CZ RRD: IL XV ROSSOBLÙ PER LA PRIMA DI COPPA ITALIA A FIRENZE

La prima sfida di Coppa Italia andrà in scena, sabato 28 settembre, alle ore 16 presso il “Ruffino Stadium Mario Lodigiani” e vedrà la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta impegnata nella gara con la Toscana Aeroporti I Medicei.

Sarà Emanuele Tomò (Roma) ad arbitrare il match coadiuvato dai giudici di linea Matteo Liperini (Livorno), Fabio Arnone (Pisa) e dal quarto uomo Massimo Celli (Arezzo).
Questo il commento di coach Umberto Casellato prima del match contro I Medicei:” Iniziamo ufficialmente la stagione e questo per noi deve essere un grande stimolo. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, ma così formulata, lo è per tutti. Le prime due giornate infatti, sono prima dell'inizio del Campionato e sono partite che vogliono vincere tutti, gli scorsi anni era invece collocata nel mezzo del Campionato dove le squadre pensavano più a far riposare i giocatori impiegati di più. Andremo a Firenze, squadra ostica, in un campo difficile, ma vogliamo iniziare con la mentalità giusta. Fare la formazione per noi è stato veramente difficile, perchè tutti si stanno allenando molto bene.”

Questa quindi la formazione dei Bersaglieri annunciata per la trasferta a Firenze: Odiete, Mastandrea, Antl, Angelini, Cioffi, Menniti-Ippolito, Citton, Vian, Ruggeri, Lubian, Mantovani, Ferro (cap.), Pavesi, Momberg, Rossi. A disposizione: Nicotera, Cadorini, D’Amico, Parolo, Michelotto, Visentin, Moscardi, Modena.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...