venerdì 26 maggio 2017

Per l’undicesimo anno consecutivo l’ Amatori Rugby Genova organizza a Pratolungo di Gavi il RUGBY CAMP (6‐12 settembre 2015). L’ appuntamento è possibile grazie all’impegno di tutti i volontari (tecnici, genitori, accompagnatori) che mettono a disposizione il loro tempo libero per permettere ai ragazzi di passare una settimana di sport e divertimento. Il Campus riservato agli atleti dell’Amatori Rugby Genova è aperto a chiunque voglia provare a conoscere il gioco del rugby in un contesto naturale, dove i ragazzi saranno guidati da uno staff di educatori che li seguiranno non solo sulla pratica sportiva. La struttura ricettiva è la casa incontro Don Luigi Cambiaso a Pratolungo di Gavi (AL). La struttura è dotata di camere da 4 ad 8 posti, con disponibilita’ di campo in erba naturale e campo in erba artificiale. Le attività programmate oltre alla pratica del gioco del rugby includono numerose iniziative ricreative come piscina, free‐climbing, tornei di pingpong calcio da tavolo, visite turistiche e molto altro.

(un momento dal Campus Amatori del 2015)

 Le quote di partecipazione inclusive di soggiorno completo da domenica 27 Agosto a sabato 2 settembre 2017 sono le seguenti: ragazzo/a tesserato Amatori Rugby Genova 250 euro; ragazzo/a 2° figlio tesserato Amatori Rugby Genova 180 euro; ragazzo/a tesserato altra società 280 euro ragazzo/a senza pernotto 90 euro; (uno sconto del 10% sulla quota piena è previsto per il ragazzo il cui genitore risulta volontario al RUGBY CAMP per almeno 3 gg).

 DOCUMENTI RICHIESTI · Modulo di richiesta di iscrizione compilato e firmato (in allegato) · Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva in corso di validità per ll’intera durata del RUGBY CAMP (per i ragazzi di età superiore ai 12 anni necessita il certificato agonistico) · Copia di documento di identità e tessera sanitaria · Attestato di versamento della caparra di euro 150 a mezzo bonifico a:

 BENEFICIARIO: Amatori Rugby Genova BANCA: Banco Popolare IBAN: IT52T0503401438000000012274 CAUSALE: nome e cognome partecipante al RUGBY CAMP 2017 Il mod. di manleva/autorizzazione e l’attestato di versamento della caparra dovranno essere inviati alla casella di posta amatorirugbyge@yahoo.it al momento dell’iscrizione i restanti documenti saranno consegnati al Coordinatore del RUGBYCAMP il giorno di arrivo a Pratolungo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...