venerdì 12 febbraio 2016

SABATO SCORSO al Campo Branega di Genova Pra si sono sviluppate due gare riservate agli Under 14, campionato regionale che non contempla classifiche, ma che cura molto da vicino questa importante attività. 


E’ una delicata fascia di età per i giovani atleti, in procinto di entrare a far parte degli Under 16, ed entrare nel giron dei Centri di Formazione e poi di conseguenza delle Accademia Federali. I padroni di casa delle Province dell’Ovest si sono confrontati con il quotato Genova Rugby, che ufficialmente ha prevalso sui pari età grazie alla miglior organizzazione di gioco, ed esprimendo anche buone qualità personali. I ragazzi hanno giocato nonostante sulla zona si fosse scatenata una serie di temporali con forte e gelido vento, acqua a catinelle, ma il sintetico del Branega ha resistito! Il prossimo appuntamento al Branega è previsto per domenica 21 febbraio dalle ore 10,00 in poi con due partite tra due formazioni degli Orsi che sfideranno gli Amatori Genova/B e la Pro Recco. 


   Per NON SOLO RUGBY una foto di Gian Fruccio di Genova Pegli.







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...