venerdì 9 agosto 2019



Mentre prosegue la preparazione dell’Argos Petrarca Rugby in vista della stagione, arriva anche un segnale forte. La squadra vuole avvicinarsi ancor di più alla città e ai tifosi. E quale miglior strumento di una gara tra le vie del centro in programma per sabato? Una gara particolare, per cementare il gruppo e trascorrere una mattinata in allegria.
Si chiama team building, si traduce in questo caso in una prova di orienteering nel cuore di Padova. Combina la corsa con l’obiettivo di trovare dei punti di controllo prestabiliti ricorrendo a una mappa e individuando il percorso migliore e più veloce.
E così sabato 10 agosto i giocatori bianconeri si troveranno alle 9 al “Centro Geremia”, divisi in quattro gruppi, e da lì inizieranno le tappe, ognuna delle quali legate a indicazioni, indovinelli, fotografie e altre modalità scelte dallo staff, che ha organizzato l’iniziativa. Per rientrare alla “base” a piedi o in tram circa due ore dopo. Tra risate, divertimento, e una dimostrazione d’affetto per Padova.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...