mercoledì 12 giugno 2019




In merito alle dichiarazioni rilasciate in questi giorni dal sig. Antonio Trada, titolare di Edilnol, le parole del presidente di Biella Rugby Club Vittorio Musso (in foto): “Edilnol non sarà più sponsor del Biella Rugby nella prossima stagione sportiva. Gli impegni sempre più pressanti per sostenere il basket non consentono più al gruppo di Antonio Trada di mantenere la presenza anche nella società della palla ovale.
Biella Rugby ringrazia di cuore Edilnol per aver permesso, con la sua presenza nel ruolo di main sponsor negli ultimi due anni, di completare il blocco spogliatoi ed avere contribuito alla permanenza nel campionato di Serie A. Auguriamo grandi successi a Pallacanestro Biella che occupa un ruolo di primo piano, fondamentale per l’immagine dello sport biellese e soprattutto per non rendere vani gli sforzi fatti in venticinque anni di storia. Il rugby ci ha insegnato che non bisogna mai mollare. Di certo proseguiremo nel nostro progetto con la nostra solita passione e i nostri sogn      (Paola Giacchetti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Il Verona vince allo Zaffanella con gli insidiosi Caimani, e conquista i play off.

  VIADANA-VERONA 24-39 | IL VERONA ESPUGNA LO ZAFFANELLA E CONQUISTA I PLAYOFF   Il Verona conquista la vittoria in trasferta allo Zaf...