sabato 13 aprile 2019


U.S. Primavera: il primo XV in trasferta ad Alghero
Domenica match fondamentale per la salvezza


Domenica 14 aprile alle 15,30 la U.S. Primavera rugby sfida l’Alghero per la penultima giornata del girone 3 del campionato di Serie A, in un match che mette in palio punti importanti per la classifica.

Una vittoria, complice lo scontro diretto tra la cadetta de I Medicei e L’Aquila, permetterebbe di affrontare l’ultima di campionato in casa contro i toscani, con maggiore serenità e una migliore posizione in classifica

 
L’incontro - diretto dal sig. Francesco Meschini – si preannuncia molto combattuto, considerati i valori in campo delle due squadre ed il risultato dell’andata, che ha visto la Primavera imporsi per un solo punto (21 a 20).

Torna disponibile Tommaso Venuti, mentre sarà assente giustificato Umberto Marocchi, convocato dal tecnico Mattia Dolcetto con la nazionale under 18 per il Six Nations Festival in calendario a Gloucester, in Inghilterra, dal 13 al 21 Aprile.
 
La cadetta sarà invece protagonista sul campo del Campoleone Lanuvio. Calcio d’inizio domenica ore 15,30. (ValerioAmodeo)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...