giovedì 18 aprile 2019



Savona ha organizzato in modo impeccabile il "1° torneo città di Savona " memorial Mauro Siccardi. Invitando il settore giovanile dall' under 6 dell'under 12 di numerose società ,Recco,cus Genova,Imperia,Savona,
Amatori,Api Sol,Reds e la squadra milanese i Pirati. 
L'Amatori rugby Genova è scesa in campo con una strepitosa u8 (Gatto ,Talotta ,Massone, Montaldo, Oppicelli ,Parodi, Pedemonte ,Ponschin M ed F, Salton ,Basei) che si è guadagnata il 1° posto di categoria  e con il 2° e 7° posto delle due squadre u10 ( Baldino, Banchero ,Berra ,Cannella F e M, Ciola, Cosso, Furlan,Manitto, Nestico’ ,Orsi A ed A ,Pedemonte Rollando, Romeo ,Salton ,Basei, Schiavetta).
Sotto gli occhi vigili dei tecnici Silvano e Niccolò i meganani u8 hanno raggiunto traguardi veramente meritati,facendo emozionare dentro e fuori dal campo.
I ragazzi Amatori u10 si sono aggiudicati due posizioni di tutto rispetto seguendo gli insegnamenti dei loro allenatori Pietro Zerbetto e Ciccio.
La splendida giornata ha regalato al campo Fontanassa una marea di bambini nel campo e di altrettanti genitori sugli spalti.
Le squadre Azulgrana stanno diventando un esempio per il rugby genovese sia sotto l l'aspetto del gioco del rispetto e dei risultati.
Premiazione che ha regalato alla grande famiglia degli Amatori due nuove coppe per la Club House .
Ringraziamo il Savona rugby per l l'ospitalità ricevuta .












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...