martedì 16 aprile 2019




San Mauro – Savona  14 – 35

Pesante sconfitta per la seniores gialloblu, forse la prestazione peggiore che i collinari hanno fatto registrare finora .
Partono male i Sanmauresi che dopo meno di un minuto sono sotto per 7 a 0 a causa di una sbagliata ricezione a ridosso dei propri ventidue. Il San Mauro cerca di reagire giocando molti più palloni dell’avversario, ma commettendo molti errori che non gli consentono di finalizzare anche quando si trova a giocare dentro i cinque metri avversari . A differenza della squadra di casa, il Savona capitalizza tutte le azioni a sua disposizione andando in meta con incredibile facilità quattro volte nel primo tempo, mete ottenute principalmente  per demerito di una difesa Sanmaurese che ha lasciato molto a desiderare.
Il secondo tempo vede ancora una meta del Savona ( fotocopia delle prime quattro ) e due mete di punizione concesse ai gialloblu .
Brutta partita che pone grandi interrogativi su una squadra che troppo spesso alterna buone prestazioni a prestazioni “sbiadite”. Mancano  due partite alla fine di un campionato che vede la capolista Ivrea meritatamente promossa in serie B. Per il San Mauro rimane l’occasione per riscattarsi da qualche delusione di troppo che con maggior spirito di sacrificio avrebbe potuto evitare .

Formazione :Fadei-Frenda-Graziani-Fornaiolo-Lavarini-M. Deandrea-Biletta-Rosso-Scursatone-Russo-Peila- Carola-Guerci
A Disposizione : Vanzo-Amato-Brancaccio-Buronzo-Bogiatto-Jonnhy-L.Bovio

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...