venerdì 19 aprile 2019



Kawasaki Robot Calvisano, verso Rovigo con tre risultati favorevoli su quattro possibili
Per Calvisano la conquista del barrage di Continental Shield, con il relativo diritto a disputare la Challenge cup 2019/20, passerà attraverso tre risultati possibili a Rovigo: vittoria, pareggio e sconfitta con meno di 16 punti di margine.
"Sarà una partita molto impegnativa dal punto di vista della concentrazione e dall'impegno fisico - ha dichiarato Massimo Brunello- come tutte le partite con Rovigo. In palio c'è si la  partecipazione ad una Coppa Internazionale, ma in relatà sarà uno scontro per la leadership, Rovigo viene da due sconfitte consecutive con Calvisano e vorrà dimostrare  la sua ritrovata forza. Noi ci siamo preparati con grande attenzione,  in settimana, ad affrontare tutte le situazioni di ripartenza e rilancio del gioco in transizione, sapendo che questo è il punto di forza della squadra rodigina, aspettiamo sereni e concentrati questa nuova prova con Rovigo"
Questo il XV preparato dallo staff tecnico di Calvisano:
Van Zyl; Bruno, Facundo-Panceyra, Lucchin, Balocchi; Pescetto, Casilio; Koffi, Martani, Casolari; Venditti, Andreotti; Biancotti, Morelli, Fischetti.
A disposizione:
Luccardi, Brarda, Leso; Cavalieri, Manfredi, Semenzato, Bordoli, De Santis.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...