martedì 16 aprile 2019



Il Messina rugby vince 26-14 contro la Capitolina e allunga il passo nella lotta salvezza.
Serie B
Il Messina rugby che non ti aspetti sfodera una grande prestazione battendo la Capitolina 26-14. Tornesi e compagni sono scesi in campo motivati a volere dare una svolta alla lotta salvezza e, complice una ritrovata solidità in mischia e un ottimo gioco al piede, hanno subito spostato l’equilibrio del match dalla loro parte chiudendo il primo tempo 20-7 con la meta degli ospiti arrivata proprio al 40'.













Nel secondo tempo, i laziali prendono un po' le misure e la partita si fa più equilibrata, ma il possesso maggiore passa sempre per le mani degli uomini di Lo Re e Capodici. Il Messina non vuole rischiare e quando i laziali segnano la seconda meta, i neroscudati continuano a colpire dalla piazzola tenendo lontani gli avversari e consolidando il definitivo 26-14 che ben rappresenta i valori in campo.
Per la nostra squadra da segnalare le mete di Davide Perri e Gianluca Mancini e i 16 punti di Alessio Solano dalla piazzola.












Queste le formazioni:
Messina Rugby: Longo, Mancini, Solano, Perri, Irrera, Santilano, Maggio Spanò, Miduri, Cucinotta, Fracassi, Cariddi, Tornesi, Rizzo, Durante I. Nunnari, Rizzo D. Durante D., Cekaj, Bellinvia, Ouedraogo, Runci.
UR Capitolina: Baini, Calabrò, Masetti, Del Monaco, aquisti, Grillo, Piccinetti, Moriggi, Gentile, Froscia, Garofalo, D'Angelo, Petrillo, Rappoli, Lunedini. Are, Pauletti, Balata, Zucchini, Bouchacourt, Sagnelli, Molaioli.
Arbitro: Carmelo Censabella di Catania  (foto archivio di Rosa Rizzo)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...