martedì 16 aprile 2019




Giovanili protagoniste al torneo Città di Tivoli

Ferma la prima squadra per un turno di riposo, il weekend del Rugby Anzio Club ha visto le giovanili scendere in campo in forza, con le rappresentative dalla Under 6 alla Under 12 partecipare domenica al torneo Città di Tivoli.
I più piccoli del vivaio anziate si sono qualificati al quinto posto, riuscendo a superare dopo due sconfitte iniziali il Torvaianica per 6 mete ad 1 e il Ciampino per 8 a 3. Proseguendo, l’Under 8 ha ottenuto il terzo posto perdendo solamente contro il Benevento per 4 a 3, ma battendo nell’ordine Lupi Frascati (6-1), Torvaianica (8-0), Arnold (ancora 8-0) e Ciampino (3-0). Il miglior risultato della giornata è arrivato dall’Under 10, che dopo aver pareggiato 3 a 3 contro i Lupi Frascati hanno sconfitto 8 a 0 il Sora, 3 a 2 il Torvaianica e hanno ceduto solamente nella finale per il 1° posto contro il Benevento per 4 a 1. Infine l’Under 12 ha ottenuto il sesto posto finale, riuscendo a vincere contro i padroni di casa del Tivoli per 2 a 1 e pareggiando contro il Ciampino per 2 a 2. Sabato invece l’Under 14, ha perso contro il Pomezia.
Il prossimo fine settimana l’attività resterà ferma in occasione delle festività pasquali. Si riprenderà nel fine settimana del 27 e 28 aprile. I primi a scendere in campo saranno quelli dell’Under 14, sabato alle 17 contro il Cisterna. Poi domenica si inizierà alle ore 10, con un raggruppamento per le formazioni Under 8 e 10. Alle ore 11 sarà il turno dell’Under 16 che se la vedrà contro il Villa Pamphili sul campo di Via Ardea. Alle 12 l’Under 18 ospiterà il Frascati Union, mentre la prima squadra sarà attesa dal terzultimo impegno stagionale, in trasferta alle 15,30 sul difficile campo del Viterbo, attuale seconda forza del girone.










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...