venerdì 12 aprile 2019




Giovanili, il fine settimana delle squadre biancoverdeblù
Under 14 a Colorno per il Superchallenge, minirugby a Prato e Viadana, e sabato torna in campo il Giacobazzi Under 18 Regionale
Il Superchallenge Under 14 fa tappa domenica a Colorno e il Modena Rugby Under 14 vuole farsi trovare pronto. La squadra di coach Ferraguti, reduce da due quarti posti e un settimo nelle tre precedenti giornate, è stata inserita nel girone con Rugby Franciacorta e Livorno. Un buon piazzamento in terra parmense significherebbe per i biancoverdeblù avvicinare la tappa finale di Superchallenge, in programma domenica 2 giugno a Mogliano.
Nel fine settimana giocherà anche il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale, impegnato domani alle 18 a Collegarola con i pari età del Collegium Bologna. La Regionale torna a giocare in campionato dopo oltre un mese: l’ultima gara risale infatti alla sconfitta di Colorno del 9 marzo scorso.
Doppio impegno per il minirugby, che domenica sarà a Prato e a Viadana. In Toscana, nel 28° torneo Denti organizzato dal Gispi, Modena schiererà tutte le categorie, dall’Under 6 all’Under 12, mentre alla Coppa Leonero promossa dal Rugby Viadana parteciperà  con una squadra Under 8, una Under 10 e una Under 12.
Turno di sosta per le Under 16, tranne che per i quattro selezionati per il torneo regionale che si disputerà domenica a Rovato: si tratta di Matteo Musajo, Salvatore Candela, Stefano Ferrari e Edward Lloyd.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...