martedì 16 aprile 2019




Giovanili, l’Under 14 chiude ottava al Superchallenge
Sabato vittoria del Giacobazzi Under 18 Regionale sul Collegium Bologna

Ottavo posto finale nella tappa di Colorno del Superchallenge per il Modena Under 14. Dopo un avvio promettente, con la netta vittoria per 24-0 sul Franciacorta, i biancoverdeblù hanno ceduto di misura ai pari età del Livorno (5-0 il finale) nella seconda sfida del girone preliminare. La sconfitta con i toscani ha fatto perdere fiducia ai ragazzi di coach Ferraguti, che in semifinale hanno perso 10-0 con Milano e nella finale per il settimo posto hanno pareggiato 0-0 con i padroni di casa del Rugby Colorno, che si è aggiudicato la sfida soltanto per il criterio della minore età media.
Il prossimo appuntamento dell’Under 14 biancoverdeblù sarà il Torneo Città di Treviso del 10, 11 e 12 maggio, mentre per conquistare uno dei 12 posti della finale di Superchallenge del 2 giugno a Mogliano bisognerà attendere i piazzamenti della penultima tappa del 25 aprile a Padova, alla quale Modena non sarà presente (dopo la tappa di Colorno i biancoverdeblù occupano il sesto posto della classifica ponderata).
Rientro in campo con vittoria per il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale. A Collegarola i biancoverdeblù, che non giocavano in campionato da oltre un mese, si sono imposti 24-21 sul Collegium Bologna.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Inizia il girone di ritorno ed il Segni parte bene fermando il Cisterna Latina.

  𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐑𝐮𝐠b𝐲 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 (di C. Belvedere) Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno...