giovedì 18 aprile 2019




Firenze – Un Padovani a festa attende sabato prossimo 20 aprile i bambini che vogliono provare il gioco rugby. Numeri record di partecipanti alle scorse edizioni: lo stesso si attende per le Rugbyeliadi 2019, che prenderanno il via dalle ore 9.00 con l’intento di far provare l’ebbrezza del gioco della palla ovale su un vero campo da rugby!
Tecnici esperti saranno ad accogliere e seguire bambine e bambini in un primo approccio con il rugby fino a condurli a delle piccole partitelle, che quest’anno si disputeranno sul magnifico manto in sintetico dell’Impianto Padovani. A concludere le attività la foto di gruppo. La grande novità di quest’anno è l’apertura dell’Open Day agli adulti tramite la formula del Fit Rugby, una versione senza contatto e che permette nello stesso tempo di assaporare la bellezza del gioco in sicurezza e di acquisire una buona forma fisica.

A tutti i partecipanti sarà fatto omaggio di un biglietto per la partita del massimo campionato nazionale, il TOP12, tra Toscana Aeroporti I Medicei e Mogliano Rugby 1969 in programma sabato 27 aprile alle 16.00 nell’adiacente Ruffino Stadium Mario Lodigiani, la partita che chiuderà il campionato 2018/19 con il miglior piazzamento di sempre (sesta posizione) per Toscana Aeroporti I Medicei.

Per informazioni ed iscrizioni:
segreteria@firenzerugby1931.it - Tel. (+39) 055 5031672 (ore serali)

Gianni Savia

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...