venerdì 19 aprile 2019




 Serie B: Arechi Rugby vs Rugby Napoli Afragola (0-81)

Si è disputata presso il campo sportivo di Pellezzano la diciottesima giornata di campionato di questo campionato di serie B che ha visto affrontarsi l’Arechi Rugby, padroni di casa, e i napoletani del Rugby Napoli Afragola.
Partita a senso unico che ha visto i napoletani andare in meta dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro per poi dilagare senza lasciare alcuno spazio all’offensiva dei padroni di casa che praticamente non hanno mai attaccato i ventidue avversari.
Manca poco ai napoletani per la realizzazione di questo sogno, mancando tre incontri alla fine del campionato ed essendo rimasto invariato il vantaggio di tredici punti sulla diretta inseguitrice, Villa Pamphili.
Dopo la settimana di sosta per le festività pasquali i napoletani affronteranno in un derby tutto campano i conterranei della Partenope Rugby, sconfitti oggi proprio dal Villa.
Un grosso in bocca  lupo al giovanissimo diciassettenne Vincenzo Esposito che milita nell’Accademia Federale di Roma e che ha oggi debuttato in prima squadra nelle fila del Rugby Napoli Afragola.
Buona Pasqua ovale a tutti
Formazione RNA 
Esposito, Dragotto, Petrucci, Filippone, Aiello, Gisonni, Salice, Tizzano,Coppola, Dublino, La Marca, Aiello G., Cerino, Casaccio, Pascucci
A disposizione
Marigliano, Iazzetta, Quarto, Guerriero, D’Alessandro, Antonelli, Lo Moriello

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...