sabato 13 aprile 2019



CRC, è arrivato il giorno della verità. La vigilia del match di domani a Firenze è di quelle che si fanno sentire più delle altre. La squadra dei tecnici Giampiero Granatelli e Mauro Tronca si gioca contro Florentia la partita dell’anno, decisiva per la promozione in serie A. Dopo il successo ottenuto una settimana fa contro l’altra big Romagna, c’è grande entusiasmo nell’ambiente. 

(Emanuele Diottasi in meta contro il Romagna)

Testimoniato dai tanti tifosi che seguiranno l’incontro in trasferta. “Per noi non cambia nulla – afferma coach Granatelli - cecheremo di portare lo stesso impegno e il medesimo piglio di inizio stagione. Non è la partita più importante, a mio parere è importante come le altre. Il nostro progetto di gioco non varia, vogliamo fare una buona gara come abbiamo fatto domenica scorsa. Se faremo tutto nella maniera più ordinata e meticolosa la partita sarà nostra. Siamo primi in classifica, ma siamo tutti lì. Mancano quattro partite alla fine della stagione, il nostro obiettivo è vincere più possibile e giocare al meglio”. La comitiva biancorossa è partita oggi per preparare al meglio questa sfida. Si gioca alle ore 15,30, arbitra Carlo Pastore di Genova.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Troppo forte l'U.S. Roma per i Lions.

Non riescono i Lions ad avere la meglio di una Us Roma che è riuscita a far valere i propri punti di forza nei confronti dei Viterbesi. Ve...