sabato 13 aprile 2019



10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo
 Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”


(FOTO DI PIERANGELO GATTO)
Decima tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 per il Rugby Mantova che domani alle 11 sarà impegnato a Sondalo (SO). Sarà la trasferta più lunga della stagione per la truppa di coach Filippo Santoro, nonché la terzultima tappa di un campionato avvincente sin dal primo appuntamento. Le biancorosse saranno chiamate a confermare l’ottima prova di qualche settimana fa, dove nella nona tappa allo Stadio Parco del Mincio sono riuscite a centrare un buon secondo posto alle spalle del Calvisano. In questo decimo appuntamento del campionato le virgiliane affronteranno Sondalo, Calvisano e Parabiago.
Così coach Filippo Santoro: “"La tappa di domani sarà particolare sia per la trasferta che per le squadre impegnative che andremo ad affrontare. Sondalo ha organizzato una giornata di festa e noi vogliamo che sia tale affrontando il viaggio e la tappa con il giusto spirito di divertimento e competizione. Ci aspetta comunque una tappa tosta e quindi non voglio cali di attenzione".
C’è fiducia nel tallonatore Aurora Pinotti: “Sarà una trasferta impegnativa, ma in queste settimane abbiamo lavorato molto bene sulla fase offensiva. Ci sentiamo fiduciose e siamo pronte a dare il massimo”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...